Aspettando il solstizio a Cala di Forno

solstVacanza Yoga al mare a Giugno in uno dei posti più belli ed esclusivi d’Italia.
Cala di forno si trova all’interno del parco dell’uccellina in Toscana. Questo tratto di costa è uno dei pochi rimasti intatti e si può ancora respirare in pieno la bellezza e l’energia profumata della tipica macchia mediterranea.
La location è la porzione di un antico casale a pochi metri dal mare dove c’è una meravigliosa spiaggia di sabbia fina. Il casale è completamente immerso nella natura del luogo e spesso la sera si avvicinano cinghiali daini e altri animali del parco. Ma le immagini parlano meglio delle parole e vi consiglio di visitare il sito www.caladiforno.it dove potrete vedere anche la casa scelta che si chiama la Bella Marsilia.

La vacanza Yoga si caratterizza non come seminario intensivo bensì come possibilità di inserire in una vacanza di totale relax anche una pratica di ascolto interiore e di potenziamento delle nostre percezioni.
Viene cosi offerta ai partecipanti la possibilità di partecipare a delle sessioni di yoga e meditazione la mattina e la sera in totale libertà. Si puo anche venire solo per leggere dormire e prendere il sole. Per questo il costo delle classi è stabilito a parte in modo tale da dare la possibilità a chi non è interessato allo yoga e alla meditazione di partecipare comunque alla vacanza senza costi ulteriori.

Nel corso della settimana verranno proposte anche passeggiate meditative e cenni di breathwalk. I pasti saranno vegetariani.
Scadenza iscrizioni 30 Aprile
Costi: 380 euro ( possibilità di quote ridotte per famiglie con bimbi)
La quota comprende il soggiorno nella Bella Marsilia.
Va aggiunta a questa quota il costo effettivo dei pasti che divideremo tra tutti i partecipanti.

Per le sessioni di Yoga : 80 euro per l’intera settimana oppure 10 euro per ogni singola sessione.
Per i bambini fino a 14 anni le classi di yoga e meditazione sono gratuite.
Info e iscrizioni premsingyoga@gmail.com cell. 3385231241

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *